Oggetto del tirocinio è un percorso volto alla formazione professionale di una risorsa che affiancherà il team dell’Area Comunicazione ed eventi che si occupa di curare l’attività di comunicazione, ufficio stampa e redazione di pubblicazioni/studi per alcune organizzazioni del Terzo Settore.

Costituisce titolo preferenziale aver collaborato con un'organizzazione del Terzo Settore, l'aver conseguito la laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Pubblicità; Lettere; Lingue e Comunicazione; Lingue e Letterature Straniere; Mediazione Linguistica e Culturale; Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione; Scienze Politiche, Economiche e Sociali e/o essere iscritto all'alba dei giornalisti pubblicisti.

E'richiesta un’ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici Office, delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter, Youtube). 

Gli interessati potranno inviare il cv accompagnato da una lettera di presentazione entro e non oltre il 27 aprile all'indirizzoeventi@ebbene.it